incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza (art. 15 d.lgs. n. 33/2013)

L’articolo 15  del decreto legislativo 33/2013 dispone che:

  1. Fermo restando quanto previsto dall'art. 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:
    a)  gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
    b)  il curriculum vitae;
    c)  i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
    d)  i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
     
  2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso …omissis…nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. …..omissis…….
     
  3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.
     
  4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico.

 

N°/ANNO NOMINATIVO CURRICULUM VITAE ATTO DI CONFERIMENTO DESCRIZIONE INCARICO (Oggetto) DURATA DELL'INCARICO ATTESTAZIONE VERIFICA INSUSSISTENZA CONFLITTI D'INTERESSI COMPENSO AVVENUTA COMUNICAZIONE FUNZIONE PUBBLICA
23 Segretario comunale Bellina SIDOIMP1220111415180.pdf DETERMINA 396 DEL 21.05.2021 SUPPORTO ALL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA DEL SETTORE 1° 24 MAGGIO 2021- 31 DICEMBRE 2021 20210521144808184.pdf 1.312,50 SI
22 MAFRICI GABRIELLA AFFIDAMENTO INCARICO A PROFESSIONISTA PER SUPPORTO ALL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI PER IL PERIODO APRIL Det. n. 354 del 23/04/2021 AFFIDAMENTO INCARICO A PROFESSIONISTA PER SUPPORTO ALL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI PER IL PERIODO APRILE-GIUGNO 2021 dal 28/04/2021 al 30/06/2021 ATTESTAZIONE INTERESSI MINA.pdf € 1750,00
21 Andreotti Roberto CV ANDREOTTI ROBERTO.pdf Det. 234 del 17.02.2021 AFFIDAMENTO INCARICO SUPPORTO CONTRATTUALISTICA APPALTI SERVIZI ALLA PERSONA AL DR.R. ANDREOTTI- PERIODO FEBBRAIO-APRILE 2021. dal 01.02.2021 - 30.04.2021 202103011036.pdf € 1.100,00 si
20 SANTINA CREVENA curriculumCrevena_18458_262.pdf Det.582 del 20/11/2020 NOMINA AUTORITA' COMPETENTE PROCESSO DI VAS PIANO ATTUATIVO IN VARIANTE AL PGT 20/11/2020 AL 14/01/2021 attestazione v.pdf € 2000
19 Messina Marina Marina Messina curriculum VERDELLINO gen20.pdf Det. 73 del 18.01.2021 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PREPARAZIONE E FORNITURA DI PASTI A DOMICILIO PER ANZIANI E PERSONE IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’ SOCIALE- PERIODO 17/02/2021-31/08/2022: ISTITUZIONE SEGGIO DI GARA E NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE € 854,00
18 Andreotti Roberto CV ANDREOTTI ROBERTO.pdf Det. 73 del 18.01.2021 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PREPARAZIONE E FORNITURA DI PASTI A DOMICILIO PER ANZIANI E PERSONE IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’ SOCIALE- PERIODO 17/02/2021-31/08/2022: ISTITUZIONE SEGGIO DI GARA E NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE € 800,00
17 Madornali Marialuisa Marialuisa madornali CV.pdf Det. 73 del 18.01.2020 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E PREPARAZIONE E FORNITURA DI PASTI A DOMICILIO PER ANZIANI E PERSONE IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’ SOCIALE- PERIODO 17/02/2021-31/08/2022: ISTITUZIONE SEGGIO DI GARA E NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE € 0,00
16 MAFRICI GABRIELLA Mafrici Gabriella CV.pdf Det. n. 515 del 16.10.2020 Affidamento incarico a professionista per supporto all'attività amministrativa settore servizi sociali dal 16.10.2020 al 31.12.2020 Mafrici Gabriella - Assenza conflitti interessi.pdf € 1.372,20
15 MAFRICI GABRIELLA M. G. Det. n. 370 del 20/07/2020 Affidamento incarico a professionista per supporto all'attività amministrativa del settore servizi sociali Dal 17/08/2020 al 30/09/2020 Mafrici Gabriella - Assenza conflitti interessi.pdf € 1020,15
14 C.V. Aiolfi R.C..pdf Det. n. 437 del 31/08/2020 - Reg. Sett. 3 n. 78 Affidamento incarico al gruppo musicale "Brillantina" per lo spettacolo musicale del 11.09.2020 11/09/2020 Attestazione verifica insussistenza conflitti d'interesse.pdf 750
13 CIOCCA ANDREA progetto "Comunità della Salute" Det. 262 del 08.06.2020 Incarico di consulenza per progetto "Comunità della Salute" Dal 29.05.2020 al 15.07.2020 Ciocca Andrea - Assenza Conflitti di Interesse.pdf € 1.500,00
12 MAFRICI GABRIELLA Mafrici Gabriella CV.pdf Det. n. 29 del 17/01/2020 Affidamento incarico a professionista per supporto all'attività amministrativa settore servizi sociali Dal 17.01.2020 al 09.03.2020 Dal 22.06.2020 al 31.07.2020 Mafrici Gabriella - Assenza conflitti interessi.pdf € 1.925,00
11 DI LEO RITA INSEGNAMENTO DELLA LINGUA INGLESE CORSO DI BASE DETERMINA N. 121 DEL 28/02/2020 - REG.SETT. 7 N. 17 ATTIVAZIONE CORSI DI INGLESE PER IL TEMPO LIBERO DAL 20 FEBBRAIO AL 14 MAGGIO 2020 Attestazione verifica insussistenza conflitti di interesse 720,00
10 CUTRONA CONCETTA INSEGNAMENTO DELLE TECNICHE DI CUCITO DETERMINA N. 72 DEL 05/02/2020 - REG.SETT-7 N. 7 INSEGNAMENTO DELLE TECNICHE DI CUCITO DAL 26 FEBBRAIO AL 29 APRILE 2020 ATTESTAZIONE VERIFICA INSUSSISTENZA DI CONFLITTI D'INTERESSE 540,00
9 ZONCA MANUELA cv Manuela Zonca.pdf DET. N. 95 del 18.02.2020- R.S. N. 17/2020-SETTORE 4 incarico a specialista di RAGIONERIA FEBBRAIO- MAGGIO 2020- SOGGETTO A SPOSTAMENTO DURATA A CAUSA EMERGENZA COVID 19- attestazione conflitto d'interesse e documentazione.pdf 1.312,50 SI
8 SIRONI MARCO CV_2019.pdf DETERMINA N. 586 DEL 28/11/2019 - REG. SETT. 3° N. 81 GESTIONE COMPLETA DELLE PRATICHE DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP 2019 NOV. - DIC. 2019 € 300,00 SI
7 CUTRONA CONCETTA C.V._2019 CUTRONA_CONCETTA.pdf DETERMINA N. 106 DEL 27/02/2019 - REG. SETT. 7° N. 13 INSEGNAMENTO DELLE TECNICHE DI CUCITO FEBBR. - GIUGNO 2019 CUTRONA - Attestazione_avvenuta_verifica_insussistenza_situazioni.pdf € 540,00 SI
6 DI LEO RITA C.V._2019 DI_LEO_RITA.pdf DETERMINA N. 101 DEL 26/02/2019 - REG. SETT. 7° N. 11 INSEGNAMENTO DELLA LINGUA INGLESE DI LIVELLO BASE ED INTERMEDIO FEBBR - GIUGNO 2019 DICH. DI LEO.pdf € 1.500,00 SI
5 BONOMELLI dott.ssa DANIELA DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 28 DEL 25/06/2018 REVISORE UNICO DEI CONTI GIUGNO 2018 - GIUGNO 2021 Accettazione nomina a revisore unico e atto notorio Comune Verdellino.pdf 7100 euro annui no
4 BONOMELLI dott.ssa DANIELA DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 28 DEL 25/06/2018 REVISORE UNICO DEI CONTI GIUGNO 2018 - GIUGNO 2021
3 SIRONI MARCO CURRICULUM _2018.pdf DETERMINA N. 497 DEL 09/11/2018 - REG. SETT. 3° N. 66 GESTIONE COMPLETA DELLE PRATICHE DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP 2018 NOV. - DIC. 2018 DICHIARAZIONE ASSENZA CONFLITTO INTERESSI_2018.pdf €. 300,00= SI
2 SIRONI MARCO SironiCV163.pdf Det. n. 479 del 23/12/2015 - REG. SETT. 3° N. 103 GESTIONE BANDO DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P. 2015 DAL 23/12/2015 AL 30/03/2016 dichiarazione SIRONI 2015.pdf € 1.250,00 SI
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